casa di riposo

Comunità alloggio per anziani
Maria S.s. Mediatrice

  • casa di riposo palermo

  • casa di riposo palermo

  • casa di riposo palermo

Comunità alloggio

Gli ospiti della comunità alloggio per anziani vengono seguiti quotidianamente da uno staff attento e professionale che si prende cura non solo delle necessità medico sanitarie, ma anche di quelle relazionali e psicologiche.

La struttura

cucina casa di riposo

Se stai cercando una comunità alloggio per una persona anziana, autosufficiente o non, rivolgiti con tranquillità alla comunità alloggio per anziani Maria Ss. Mediatrice. Nella struttura troverai empatia, attenzione a tutte le articolate necessità di una persona anziana, assistenza  24 ore su 24, camere da letto e sale comuni recentemente ristrutturate, cucina di qualità.

La retta mensile viene stabilita di anno in anno e viene concordata con l'ospite in base al grado di assistenza richiesta e al grado di autosufficienza.

Gli spazi interni

casa di riposo

Spazi estesi nei quali si trovano un ampio ingresso, cinque camere doppie che possono ospitare fino a dieci posti letto, le sale comuni dove gli ospiti possono intrattenersi e socializzare, guardare la televisione oppure leggere quotidiani o libri.

Nella struttura vi sono poi tre servizi igienici, uno dei quali allestito per l'handicap, una grande e luminosa sala da pranzo dove si tengono tutti i pasti degli ospiti.

Share by: